Annuncio inserito da:   Coldwell Banker Gruppo Bodini

vendita - porzione di casa - Via Collepasso 194, Bagnolo del Salento (LE)

Zona: non indicata
Rif. P2335630
170.000€
  • 170  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 5 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: porzione di casa
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 170 mq
    • Locali: 5
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: a radiatori
    • Clase energetica: F
    • IPE: 169 kwh/mq annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 2
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: nessuno
    • Giardino: non presente
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 2006
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Cutrofiano (LE) - Via Collepasso 194

Prestigioso Palazzotto Cielo-Terra nel Cuore di Cutrofiano – Eleganza, Storia e Comfort Moderno

Nel cuore autentico di Cutrofiano, in una posizione riservata e suggestiva, proponiamo in vendita un affascinante palazzotto cielo-terra indipendente, frutto di una ristrutturazione maniacale eseguita nel 2006. Ogni dettaglio è stato curato con estrema attenzione, dalla creazione del vespaio fino alle finiture di pregio, per garantire ambienti salubri, asciutti e di alto valore architettonico.

L’ingresso sorprende già dal primo passo: oltre l'elegante portone in legno massiccio, attraverso una seconda porta in vetro satinato, si accede alla zona living dominata da un prezioso mosaico in stile pompeiano, incastonato nella graniglia di marmo. Qui si apre un raffinato ambiente giorno reso ancora più scenografico dalla presenza di un camino bifacciale ventilato a legna in pietra leccese, che da un lato scalda il soggiorno e dall’altro arricchisce la zona pranzo adiacente, creando un’atmosfera calda e accogliente.

La scala a vista, con ringhiera artigianale in ferro battuto, collega con armonia i piani della casa. Al piano terra trovano spazio la zona pranzo, anch’essa impreziosita dal camino, la cucina abitabile con ampia dispensa, un grazioso cortile esterno da vivere nei mesi estivi e un bagno con antibagno, con doccia idromassaggio Jacuzzi e rivestimenti in ceramica di Vietri.

Al primo piano, pavimentato in parquet Listone Giordano, si trovano una camera matrimoniale ampia con cabina armadio e balcone, una seconda camera da letto, un bagno con vasca idromassaggio Jacuzzi, rifinito con ceramiche FAP dall'appeal contemporaneo ed elegante che garantiscono bellezza e funzionalità costanti nel tempo.
A questo livello la casa offre un ulteriore vano – una stanza delle dimensioni del bagno principale – e una seconda terrazza che si affaccia sul verde, dal lato opposto rispetto all’ingresso. Questo spazio, attualmente non collegato da scala interna, rappresenta un potenziale ulteriore ambiente da valorizzare.

All’ultimo livello, oltre alla zona lavanderia una comoda terrazza ideale come solarium o angolo relax

L’immobile è dotato di impianto di riscaldamento a gas metano, condizionatori LG grigio antracite di ultima generazione, e impianto d’allarme con telecamere. Gli infissi in legno con vetri antisfondamento, le persiane in alluminio, e le porte interne artigianali in legno massello completano un quadro di assoluta qualità.

Le volte a stella, i materiali autentici e le scelte architettoniche curate restituiscono a questa dimora un’identità unica e di assoluto charme, che fonde perfettamente tradizione salentina e comfort moderno, con stile e personalità, pronta da vivere

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Collepasso 194 , Bagnolo del Salento (LE)

annunci simili per te

Rif. annuncio P2335630
nome agenzia

Coldwell Banker Gruppo Bodini

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Piazza Dante Alighieri, 43, 73013 Galatina (LE)

Web: https://www.coldwellbanker.it/galatina